Sitemap su Joomla

Dovendo migliorare il posizionamento sui motori di ricerca di alcuni siti, ho provato alcuni componenti per costruirne la mappa (da inserire nei vari strumenti per i webmaster elencati nel post precedente). Dopo averne scartati alcuni, mi sono fermata su Xmap, anche per la quantità di addons disponibili. Avendo alcuni siti multilingua, ho trovato interessante quanto illustrato in questo articolo: da quello che ho inteso io, il funzionamento del sitemap URL fa si che da solo basti per l’indicizzazione di tutto il sito, comprese le n lingue aggiuntive alla principale.

0 Responses to “Sitemap su Joomla”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Aggiornamenti Twitter


