Un mercoledì in Piazza Telematica

Questa sera tocca a me… Da un paio d’anni mi occupo della Piazza Telematica del Comune di Schio: progettazione, sportello, consulenza, organizzazione dei corsi di alfabetizzazione informatica e delle varie iniziative di divulgazione, fra le quali I mercoledì della Piazza Telematica. Di solito mi trovo a essere dietro al “palco”, nel ruolo che mi è più congeniale. Questa volta però non sapevo chi chiamare come relatore per un tema come Le proprie passioni si condividono su Internet: foto, libri e molto altro: nessuna difficoltà particolare per chi si interessa alle tante opportunità offerte da Internet, ma volevo un taglio pratico e mi sembrava quasi di chiedere una cosa troppo semplice. Così eccomi qua…

3 Responses to “Un mercoledì in Piazza Telematica”


  1. 1 Samantha 22 maggio 2008 alle 9:49 am

    Ciao!

    Interessantissima la serata di ieri sera.

    Lastfm.com e anobbi.com sono due social network di cui non avevo mai sentito parlare e che sicuramente sfrutterò.

    Grazie e a presto!
    Samantha

  2. 2 Samantha 22 maggio 2008 alle 10:07 am

    Buongiorno!

    La serata di ieri sera è stata molto interessante.

    Sopratutto ho scoperto lastfm e anobii.com che non conoscevo!

    Grazie,
    Samantha

  3. 3 Emilio 22 maggio 2008 alle 9:51 pm

    Complimenti ottima serata al quanto interessantissima.

    Ci vediamo alla prossima conferenza.


Lascia un commento

Aggiornamenti Twitter


