Flickr e WordPress

Per visualizzare alcune miniature nella homepage, dal Dashboard andare su Aspetto > Widget e inserire Flickr nella Barra laterale. Nelle impostazioni inserire l’URL del proprio feed RSS di Flickr e saranno disponibili le ultime n (a scelta) foto inserite.
Per postare una foto direttamente nel blog occorre impostarlo nella propria pagina di account su Flickr. Andare su Tu > Il tuo Account > Estensione Flickr (su Informazioni personali) > I tuoi blog e seguire le istruzioni riportate.

4 Responses to “Flickr e WordPress”


  1. 1 m0nd0m1nd 18 febbraio 2008 alle 12:59 pm

    Posso farti una domanda? Ma per inserire Flickr sulla mia pagina di wordpress, devo avere un’account su Flickr? Io vorrei semplicemente inserire una finestra con foto. Puoi aiutarmi? Grazie

  2. 2 Andrea Tj 25 febbraio 2008 alle 5:43 pm

    ciao scusa la domanda forse un pò banale:
    ma il mio feed rss di Flickr dove lo trovo?
    andrea tj

  3. 3 Tania Fabrello 25 febbraio 2008 alle 5:58 pm

    Il tuo feed lo trovi dopo le foto, nella sezione “Le tue foto” come “Sottoscrivi le foto di xxx – Latest | geoFeed | KML” (tu scegli “Latest”). Appena ho un attimo arriva anche la risposta per m0nd0m1nd🙂

  4. 4 dorest 30 marzo 2008 alle 5:23 pm

    Grazie grazie sei un mito ora le mie foto ci sono.
    GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!


Lascia un commento

Aggiornamenti Twitter


